giovedì 3 maggio 2007

Nuovi modelli di animali guida

Il mio animale guida è femmina, ha le piume bianche, soffici e setose. E oggi mi basterebbe farle un po' di grattini sul capo e vedere il suo sorriso dolce e serafico allargarsi piano. Brontolerei sbuffacchiando. Ma , di sbieco, guardandola, sorriderei anch'io un sacco.

3 commenti:

Giacomo ha detto...

Chissà dove sei, chissà cosa fai, chissà cosa pensi.
Oggi pensavo alla nostra Brambilla's family con il suo bello ed il suo brutto. Il brutto c'è ma ormai non lo riesco più a vedere, ho davanti a me gli innumerevoli momenti belli che abbiamo vissuto.
Dopo 7 intensi anni la family non si è divisa, ci pensiamo e ci abbracciamo, un abbraccio che passa dalla Spagna, arriva in Africa, prosegue in Italia e poi in Francia.
Pensando così il senso che ebbe continua, intatto.
Un bacio un poco (stupidamente) malinconico.

Anonimo ha detto...

ti auguro un buon inizio.
t.

Sabrina ha detto...

Ciao Rami..ti seguo e leggendo le tue parole mi emoziono.. perchè sei là e vorrei abbracciarti forte, ma così forte da toccare la tua anima..è un'ambiente triste laggiù, ma fatti forza e pensa che grazie a te tante vite sorrideranno anche solo per un attimino..questa è la tua missione e la missione di tutti noi quaggiù lasciare la pace e l'amore ovunque passiamo.. ti adoro. mi manchi immensamente, ma sono profondamente fiera e decisa che ce la farai, come sempre.
Ricorda le tue radici.