martedì 12 giugno 2007

... - e io

.. con i piccoli ..

..e con i grandi

10 commenti:

liztamy ha detto...

..e tu..come fai tu a essere lì se sei anche qui, dentro i miei occhi e nei miei pesieri?

ramo..quanto mi sei mancata, quanto mi mancano le tue parole..
le tue parole sono uomini

liztamy ha detto...

..ma come faccio domani a buffettare tra le eminenze locali domani? a vederli strafogarsi di tartine dopo lo scampato pericolo lor signori amministratori (ballottaggio superato genova è ancora sinistramente sinistra, ma, aggiungo io, parecchio incazzata)??
mah ramo penserò a queste foto e alle tue domande..il senso sfugge qnache qui ma hai ragione..la storia, maestra e cassandra..

Anonimo ha detto...

che bella :) ciao Ramo. Sara

Anonimo ha detto...

bellissime queste foto...chicchissime...me le sto salvando tutte in una cartella...e tra scatti & scritti sembra quasi di leggere un libro "vero"! và che stai dando vita a un favoloso diario di viaggio...ovviamente,per correttezza, ogni tanto vado anche dall'amabile cugino,sul suo Teone Blog...per non togliergli niente..ma lo dice lui stesso,le tue parole sono più...più!!! comunque tanti baci a entrambi...che esperienze pazzesche che state facendo!spero,un giorno,anch'io,e di riuscire a viverle bene come mi sembra le stiate vivendo voi. smack!

lachiara ha detto...

ramo grazie ai tuoi occhi grandi e meravigliosi riesco a vedere immensità e le vedo pr bene...sei in ognidove...via bartolo ti abbraccia...

Scheggia ha detto...

Ramo! Vedo solo ora il blog, da quello della Tamy...ti abbraccio forte, vediamo se da Madrid arriva...

Sara (Scheggia!)

Anonimo ha detto...

..Foto davvero stupende come i tuoi reportage dell'africana quotidianità. Continuo a commuovermi per la profondità del tuo animo, dei tuoi pensieri e delle immagini che ci trasmetti..A presto!

monia ha detto...

prova

monia ha detto...

Cara, speciale come sempre, incontro di ragione ed emozioni, dolce e pratica insieme...mi manchi
La mia dolce Ramo, che a forza si è insinuata in un'altra realtà, per avere la conferma che la vita vera è questa e mille altre ancora, così lontane da quelle preconfezionate che ci propinano quotidianamente...E' inutile ricordartelo, sei troppo in gamba, ma ti prego, non ti far sopraffare da queste nuove percezioni, gestiscele, ti arriccherai per donare meglio. Sono un po' svuotata, ti avevo scritto una lunga lettera in cui condividevo anche le mie di emozioni, ma queste diavolerie con password e via dicendo mi hanno cancellato tutto "pagina scaduta"...ed ora sarebbe così sciocco, superfluo ripetersi...emozioni, sentimenti, immagini di un momento che si banalizzano solo al pensiero di ripeterli.
Sei splendida.
Un bacio grande
Monia

Anonimo ha detto...

brava, bravissima! fantastico, fantasticissimo!

continua a raccontarci!
bacioni e buona vita laggiù..